Se ti serve altro aiuto.

Di seguito un elenco delle domande più frequenti, con relative risposte, che ci vengono fatte in negozio. Restiamo comunque a completa disposizione per rispondere ad altri dubbi o curiosità.

Telefono: 02 447 1033
WhatsApp: 335 1364225
Mail: info@fotootticazanini.it

1.Ultimamente non ci vedo più molto bene, cosa devo fare?
Passa in negozio da noi per un controllo visivo: dopo uno screening approfondito saremo in grado di consigliarti quale occhiale da vista o lente a contatto è più adatta a risolvere la tua situazione specifica.
2.Da quando sto davanti allo schermo per tante ore mi bruciano gli occhi, cosa posso fare?
In questo caso ti consigliamo l’utilizzo di occhiali con lenti Blue Protect, che bloccano la luce blu proveniente da schermi di PC o altri dispositivi elettronici, e assicurano una protezione completa per il tuo occhio.
3.Come posso pulire i miei occhiali senza rovinarli?
Se sei a casa puoi utilizzare dell’acqua fredda insieme al sapone liquido per le mani e successivamente dello Scottex per asciugarli. Se invece sei in giro, puoi spruzzare sulle lenti un detergente spray di qualità specifico e asciugare poi con il classico panno in microfibra in dotazione nella custodia degli occhiali.
4.Quanto dura un occhiale da vista?
È impossibile determinare in anticipo la situazione specifica della vista di ciascuna persona: noi consigliamo sempre di effettuare un controllo visivo ogni 1/2 anni, in modo da capire se gli occhiali da vista acquistati sono ancora efficaci o se è necessario cambiarli per risolvere la situazione attuale.
5.Non so se iniziare a usare le lenti a contatto, cosa mi consiglia?
Se non le hai mai utilizzate, ti consigliamo di passare in negozio e, dopo un controllo visivo, ordiniamo i campioni di LAC e ti insegniamo a metterle e toglierle correttamente fino ad avere un risultato ottimale.